Milinkovic-Savic torna di moda per l’Ascoli: la società è ad un passo dal portiere dopo che l’affare sembrava invece saltato
Incredibile ma vero, una operazione che sembrava sfumata torna di moda: il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, negli ultimi mesi in prestito alla Spal, è pronto per trasferirsi all’Ascoli. E’ delle ultime ore infatti il rinnovato interesse della societĂ di Serie B che giĂ all’apertura della finestra di mercato di gennaio, alla notizia dell’addio del portiere granata alla Spal di Semplici – dopo una prima parte di campionato alquanto al di sotto delle proprie possibilitĂ – si era fatta sotto sotto per ricevere l’estremo difensore serbo, fratello del centrocampista della Lazio. Diverse strategie avevano portato l’Ascoli a fare un passo indietro e tutto sembrava essere chiuso definitivamente.
Milinkovic-Savic-Ascoli: il portiere è vicinissimo
Nelle ultime ore, però, la societĂ marchigiana si è rifatta sotto e sembra essere ad un passo dal ventunenne portiere granata. Vanja Milinkovic Savic, giĂ chiuso da Gomis e ora anche da Viviano, si trasferirĂ dunque all’Ascoli: manca solo l’ufficialitĂ .
Quello preso al suo posro ha avuto un attacco di sciatica